MTM – Machine Tool Market

 

MTM – Machine Tool Market è una rivista che si occupa di macchine utensili: mette in contatto produttori e utilizzatori, ed è sempre aggiornata sulle ultime novità tecnologiche e sugli eventi che animano il settore metalmeccanico.

MTM, edita dalla D.F. Edizioni srl, è essa stessa una vera e propria comunità: un database di 120.000 aziende, italiane e straniere, 350 categorie merceologiche e un continuo lavoro di aggiornamento.

 

La collaborazione editoriale

 

YOPAdvisors porta avanti con MTM una collaborazione editoriale da circa un anno, proponendo testi di approfondimento su tematiche fiscali, tributarie e aggiornamenti normativi. Inoltre propone costantemente una serie di opportunità vantaggiose per le PMI, innovative e non, per aiutare a ottenere crediti d’imposta o scovare nuove forme di finanziamento alle proprie attività di sviluppo e innovazione.

Tra i temi trattati, troviamo l’equity crowdfunding, i minibond, il credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo e quello per la formazione tecnologica dei propri dipendenti.

 

 

Dove trovare MTM – Machine Tool Market

 

MTM – Machine Tool Market viene spedita  a rotazione ai propri lettori in cartaceo, via posta e nelle numerose fiere cui partecipa.

In alternativa è possibile leggersela comodamente dai propri pc o cellulari, in quanto è possibile visualizzarla on line oppure scaricandosela nella versione pdf. Al suo fianco, le riviste sorelle MTM – Subfornitura (su cui YOPAdvisors viene ugualmente pubblicata) e MTM – Tornitura.

Sul sito sono disponibili anche gli ultimi comunicati stampa delle PMI metalmeccaniche.

 

MTM è YOPAcommunity

 

Qui a YOPAdvisors siamo molto felici di collaborare con MTM – Machine Tool Market e Giacomo Barca, sales manager di D.F. Edizioni: ogni mese siamo chiamati a diffondere cultura d’impresa e strumenti per la promozione d’impresa, e la cosa è per noi tutti stimolante. Oltre che interessante, dal momento che abbiamo la possibilità di seguire MTM anche nelle sue presenze presso le numerose fiere di settore che animano il mercato italiano. E speriamo che questa collaborazione sia, oltre che produttiva, stimolante per D.F. Edizioni quanto lo è per noi!

Per fare comunità e diffondere la conoscenza presso le nostre amate PMI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *