YOPAdvisors porta innovazione nel mondo dell’advisory.

Ma che cosa si intende per innovazione?

Innovazione per YOPAdvisors significa creare una struttura fluida, al servizio del cliente, che sia imprenditore o impresa.  In un mondo sempre più specializzato e settoriale, YOPAdvisors ha valutato che la specializzazione, senza una visione d’insieme, può fare ben poco per i clienti. Anzi, spesse volte andare a guardare solo il dettaglio può avere ricadute negative sulla totalità della realtà cui ci si dedica.

Per questo la più grande Società tra Professionisti iscritta all’Ordine dei Commercialisti di Milano ha deciso di darsi un taglio innovativo: innovativo perché fondato sull’ascolto e sul pensiero laterale. Per aiutare l’imprenditore a scegliere il meglio per l’azienda, per se stesso e per la sua famiglia, è sempre necessario ascoltare, osservare e confrontarsi; così da poter offrire un punto di vista esterno, da parte di professionisti specializzati in diversi settori, che vanno ad integrare le proprie competenze.

E infatti non solo di commercialisti si tratta: la rete di YOPAdvisors si estende anche a ingegneri, coach, esperti di risorse umane e avvocati: si garantisce così all’imprenditore di essere seguito, da vicino, in tutte le questioni legate alla gestione della propria azienda.

E’ per questo che YOPAdvisors ha fatto sua questa citazione di Albert Einstein:

L’innovazione non è il prodotto di un pensiero logico, tuttavia il risultato è legato ad una struttura logica.

YOPAdvisors è proprio questo: una struttura logica e innovativa. E non un pensiero logico.. d’altronde tutti i professionisti di YOPA hanno già una propria attività di successo, quindi perché cambiare cavallo che vince? Semplice! Perché di fronte alla complessità di oggi, è meglio favorire una struttura logica, che un singolo pensiero!

Se sei interessato a saperne di più su come lavora YOPAdvisors, contattaci a: info@yopadvisors.com oppure scrivi sul nostro form on-line



Vuoi approfondire? La tua opinione ci interessa! Scrivici e ti ricontatteremo.